martedì 26 giugno 2007

idea di Cosimo

--I componenti del gruppo ''proposte'' sono invitati
all'osservazione delle dinamiche della vita quotidiana
di porta palazzo. Osservare quello che succede fuori
e dentro il palafluxas (utlizzando la vetrata
panoramica) sia le dinamiche di gruppo inescate dalle
nostre ''idee'o''regole'''(l'interno del palazzo) L'
''osservare '' potrà essere documentato tramite
foto,disegni,registrazioni audio,scritti ( volendo
tramite catena di comando o piramide sociale).L'orario
d' ''osservazione'' potrà essere il
seguente:18,30-21,30 22,30-02,30

La mia idea (regola sembra duro) è quella di osservare
le dinamiche comportamentali e le gerarchie sociali
innescate delle persone che vivono dentro e fuori il
Palafluxas.Il voler osservare nasce dal sentimento
personale di scoperta e di domande che provo verso
questa grande babele che porta il nome Porta Palazzo.
Il motivo?perchè nella mia vita ho incontrato,
incontro ancora ora ,molte volte quel luogo(cose
banali che capitano nella vita di tutti
noi...amore,lavoro,,studio,ecc) quindi è un luogo che
mi ''riguarda''....e poi scusate avere la fortuna d
vedere in tranquillità la piazza che cambia dall'alto
mi entusiasma.Quindi dopo questo predicozzo vi invito
a osservare e documentare quello che capita intorno a
noi e dentro il nostro gruppo ''artistico''. L'orario
serve per chi vuole avere il tempo materiale di
fermarsi per osservare.Si parla di regole quindi ogni
''regola''può essere anche trasgredita ...osservare la
trasgressione della regola.

p.s
Per luca pozzi ti ringrazio ,ho vissuto per una frazione di
secondo le paure tipiche di ogni pre-adolescente del
proprio aspetto fisico(o mio dio le maglie di Debora
come mi staranno? secondo me bene, indubbiamente lo so
:-D... e i 4 chili di troppo?).Finalmente avrò anche
l'occasione di diventare un Fashion victim. :-)

p.p.s
Infine ricordo a tutti le regole possono essere
trasgredite...

Mi congedo è passo la palla al buon Luca(spero di non
confondere la gerarchia ) :-)

Nessun commento: